l a v o r i     i n     c o r s o          i l    s i t o    v e r r     r e i d i r i z z a t o

Con l’impulso di voler dare al buon numero di donatori, che spontaneamente si presentavano presso il locale ospedale, una valida struttura associativa e nell’intento di partecipare sempre pi attivamente alla ricerca dei donatori di sangue, nel 1970 si costituisce in La Maddalena la Sezione Comunale dell’ A.V.I.S.

Nel tempo la Sezione conosce una costante crescita per numero di soci e si inserisce in modo rappresentativo nel quadro delle Associazioni e degli Enti civili e militari, italiani prima e successivamente anche americani, presenti in ambito comunale.

Per la sua costante e fattiva opera, la Sezione A.V.I.S. ottiene riconoscimenti sia a carattere provinciale che regionale con l’iscrizione al Registro Generale del Volontariato n 409 con D.P.G.R. 249 del 26.09.1995.

Nel 1997 si fa promotrice di un gemellaggio con i "cugini" Corsi sancito con le cerimonie del 28.06 a La Maddalena e del 19.10 a Porto Vecchio.

Dal febbraio 1998 l’A.V.I.S. comunale di La Maddalena ricorda nell’intestazione "Claudio Delogu", socio fondatore e attivissimo, stimato presidente.

Dal gennaio 1996 la Sede Sociale e Legale si trova in Via Menotti Garibaldi 26 tele-fax-segr 0789-73.30.57

Restando la Sede Legale in Via Menotti Garibaldi 26, dal dicembre 2016 gli uffici hanno l'ingresso nel primo vicolo salendo da Via Cristoforo Colombo (traversa di Via Agostino Millelire) e mantengono immutati telefax ed e-mail

Aggiornato a dicembre 2016

SE DONI IL SANGUE